Chi siamo

  • Runtimes ha sede a Modena ed è presente nel mondo della comunicazione medico-scientifica dal 2001 con un gruppo di 12 professionisti interni e numerosi collaboratori attivi sul territorio.
  • Dal 2001 ad oggi Runtimes ha coinvolto circa 65.000 Medici e ha svolto migliaia di eventi, coprendo la maggior parte delle aree disciplinari.
  • Le figure che operano in Runtimes possiedono competenze evolute nei principali ambiti che ruotano intorno alla formazione e alla comunicazione. All’interno dell’azienda vengono quindi svolte attività di project proposal, project management, produzione scientifica, produzione tecnica e multimediale, sviluppo di soluzioni informatiche, graphic design, pianificazione e organizzazione eventi, gestione amministrativa.
  • Runtimes si distingue per l’attenzione dedicata all’ideazione e sviluppo di metodologie e strumenti per la formazione, per la duttilità nell’implementazione di soluzioni personalizzate, per la capacità di gestire progettualità anche complesse ed articolate. Vanta inoltre esperienza e knowhow nella conduzione di progetti internazionali.
  • In Italia, Runtimes è Provider accreditato per l’Educazione Continua in Medicina (ECM) secondo il Sistema di Accreditamento Nazionale.